Scarica Corsi Piratati quasi Gratis

Sport Finance Academy – Francesco Palaia

89.00

Categoria: Tag:

Descrizione

Scarica il corso Sport Finance Academy – Francesco Palaia

La Sport Finance Academy è l’accademia numero 1 in Italia per il Trading Sportivo. Attivisti contro la ludopatia la nostra missione è quella di formare professionalmente trader sportivi e combattere il gioco d’azzardo nei mercati sportivi. Fondata da Francesco Palaia, è diventata il punto di riferimento Italiano per il Trading Sportivo eccellendo nel settore e ad oggi conta più di 200 studenti di successo.

Il Trading Sportivo è quella professione dove si comprano e vendono quote sportive, guadagnando dalla differenza del prezzo di acquisto e vendita. Paragonabile al mondo del trading, quest’attività viene svolta nei mercati sportivi invece che finanziari. Il Trading Sportivo non ha nulla a che vedere con le scommesse sportive.

  • 27+ ore di corso: fruibili da dove vuoi e quando vuoi.
  • 6+ ore di lezioni private con Francesco ed i suoi collaboratori.
  • ​Smettila di scommettere: Grazie al modulo dedicato alla psicologia dei mercati. La ludopatia è una piaga che va sconfitta prima ancora che prenda piede.
  • 6 mesi di canale segnali incluso con l’iscrizione, segnali che vengono identificati dal team di analisti professionisti di Francesco.
  • ​Supporto garantito dai migliori nel settore, collaboratori di Francesco e Francesco in prima persona.
  • Garanzia di risultati: verrai seguito da Francesco in persona fin quando non avrai raggiunto risultati concreti. Nessuno viene abbandonato nella Sport Finance Academy.
  • ​Possibilità di venire assunti:  ​i nostri migliori studenti vengono assunti direttamente al momento del termine del percorso!
  • Certificazione Ufficiale: Completa la formazione offerta dalla Sport Finance Academy e ottieni un certificato ufficiale che attesta la tua professionalità nel Trading Sportivo

Francesco Palaia è il fondatore della Sport Finance Academy: pioniere italiano di questa professione e primo Trader Sportivo Italiano ha deciso di aprire la prima Academia mirata a formare professionalmente nuovi Trader Sportivi. Francesco è ad oggi un punto di riferimento nel Trading Sportivo Mondiale e per questo viene spesso invitato come testimone della sua esperienza in eventi internazionali.

Sales page: https://www.sportfinanceacademy.it/

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
Coupon Sconto 20%
Inserisci sotto la tua email e riceverai il coupon con uno sconto del 20% su qualsiasi corso.
    Inviami il coupon
    Non mi interessa