Scarica Corsi Piratati quasi Gratis

Chiave Immobiliare Master (Premium) – Marco Billiani

179.00

Categoria:

Descrizione

Percorso che ti prepara ad acquisire immobili ad alto margine in sole 8 settimane grazie al supporto diretto e privato di Marco Billiani.

  • Raddoppia o triplica i tuoi guadagni da affitti brevi
  • Lavora di meno
  • Sbarazzati della concorrenza degli amatoriali
  • Prospera nel 2024 diventando un investitore immobiliare 2.0 di successo
Il MASTER Chiave Immobiliare rappresenta lo step successivo a Chiave Immobiliare. In questa fase, lavoreremo a stretto contatto in un percorso che fornirà il METODO per diventare un investitore immobiliare 2.0 di successo capace di cogliere tutte le opportunità del 2024 a venire.
Il MASTER Chiave Immobiliare è un percorso avanzato, non accessibile a tutti perché presuppone che tu abbia già familiarità con il mondo degli affitti brevi e che il tuo obiettivo sia quello di far crescere la tua attività e portarla al livello successivo.

Il MASTER Chiave Immobiliare è un Acceleratore…8 settimane in cui riceverai tutti gli strumenti necessari per crescere di x2 o x3 il tuo guadagno da affitti brevi.

Ai soldi piace la velocità e padroneggiare in anticipo gli strumenti e le informazioni contenuti in questo Master, ti permetterà non solo di sfruttare al massimo la Nuova Opportunità degli appartamenti ad alto margine, ma di avere tutto sotto controllo, mentre sarai focalizzato a dar sfogo alle tue mire espansionistiche.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
Coupon Sconto 20%
Inserisci sotto la tua email e riceverai il coupon con uno sconto del 20% su qualsiasi corso.
    Inviami il coupon
    Non mi interessa